PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
TAG2
TAG 2
» Home
» Forum
» TAG2 Video
» Contact
» Segnala Errori
» Staff
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Links/Videogames
» Links/Altri
SPOT
GAMES
ASSASSIN'S CREED
» ASSASSIN'S CREED
GOD OF WAR
» GOD OF WAR III
» CHAINS OF OLYMPUS
» BETRAYAL
» GOD OF WAR II
» GOD OF WAR
LOST
» VIA DOMUS
PRINCE OF PERSIA
» PRINCE OF PERSIA
» I DUE TRONI
» SPIRITO GUERRIERO
» LE SABBIE DEL TEMPO
TOMB RAIDER
» UNDERWORLD
» ANNIVERSARY
» LEGEND
» ANGEL OF DARKNESS
» CHRONICLES
» THE LAST REVELATION
» TOMB RAIDER III
» TOMB RAIDER II
» TOMB RAIDER
UNCHARTED
» DRAKE'S FORTUNE
PRINCE OF PERSIA
I DUE TRONI
Info | Video | Immagini
Trama | Personaggi | Trucchi/Cheat | Soluzione Completa | Potenziamenti

POTENZIAMENTI
Come iin Spirito guerriero, sono presenti dei potenziamenti.
In tutto sono 6 e non sono affatto semplici da scovare.
1- Fogne
Si trova alla fine delle Fogne, poco dopo la prima trasformazione in Dark Prince. Una svolta prima di salvare per "I Tunnel" vi troverete ad un bivio: per il potenziamento della vita vi toccherà una breve deviazione a sinistra. La via è perfettamente lineare, dovrete solo arrivare alla fine del corridoio, bere l'acqua della fontana e verrete trasportati in un corridoio pieno di trappole, alla fine del quale vedrete una luce accecante. Andateci in contro e la barra vita aumenterà.


2- Tetti della città bassa
Poco prima del save che porta all'arena vi ritroverete in una zona dove dovete arrampicarvi sul muro per raggiungere una feritoia, dalla quale raggiungere un ingranaggio che apre due porte: una vicina, per l'arena, una lontana, per il potenziamento. Prendete la seconda e seguite il percorso, come sempre semplice e lineare, per il secondo potenziamento.


3- Il Tempio
Dopo essere ritornati il Principe, nella stanza piena d'acqua che dovete svuotare girando una leva (e combattere 2 ombre). Salite sulla colonna alla destra dell'interruttore correndo sul muro, saltate sulla colonna accanto, poi sulla piattaforma, correte lungo il muro ad angolo e saltate sull'asta. Salite su quella sopra, saltate verso quella davanti ed infine nel buco nascosto da una tenda (per continuare dovreste invece continuare a salire verso il buco del tetto). Questo vi porterà al terzo potenziamento della vita: scendete usando gli arazzi, percorrete il corridoio e bevete dalla fontana. Questa volta dovrete principalmente saltare di rampa in rampa, poi di colonna in colonna evitando le lame rotanti.


4- Il Canale
Accanto al save point, dopo aver sconfitto il golem, il mini-boss che dovete "guidare", avrete due strade da percorrere. A sinistra, dove proseguirete per "La passeggiata", e a destra, dove potrete notare, qualche passo più in là, un buco nel quale potrete rotolare. Fate questa piccola deviazione per raggiungere il quarto potenziamento.


5- L'entrata del Palazzo
Siete nella porte in cui dovete far funzionare l'ascensore percorrendo una stanza alta e con tanti balconi. AD un certo punto, circa a metà, troverete un balcone con 2 porte ed 1 leva. Se girate la leva si aprirà la porta a destra e proseguirete; la porta a sinistra conduce invece al potenziamento. Per aprirla appendetevi al bordo del balcone e dovreste notare sul pilastro dietro il Principe delle feritoie. Appendetevici e salite su, premete il pulsante saltandoci sopra, premete X per risaltare sulla colonna ed appendetevi alla feritoia. Contemporaneamente usate Occhio del Ciclone per rallentare il tempo, così da scendere giù e tornare sul balcone senza troppa fretta. entrate nella porta a sinistra e seguite il corridoio per trovare la fontana magica. Bevete e superate il percorso.


5- La torre mediana
Nella prima parte, prima di entrare all'interno. Per accedere all'interno bisogna passare da una piattaforma di marmo, prima della quale c'è ne è una di legno. Su quest'ultima usate la visuale panoramica e noterete un passaggio sotto di voi che conduce all'ultimo potenziamento della vita. Dalla bordo della piattaforma scendete sulla trave sotto di voi e seguite il corridoio fino alla fontana. Questa volta il percorso può risultare più arduo: all'inizio, dopo che trappola scadente, correte lungo il muro evitando le lame e saltando fra i muri dove ci sono le trappole (calcolate bene il tempo e se avete bisogno usate Occhio del Ciclone), poi correte lungo il muro evitando le lame e saltate sulla trave (partite dal bordo estremo della piattaforma e saltate più tardi che potete, perchè la trave è parecchio lontana), infine c'è solo qualche altra trappola, ma non di alcun problema.
LANGUAGE
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean

VOTA

VotaVota
PageRankTop.com

THE MOST WANTED
- INDIANA JONES AND THE STAFF OF KINGS:
(PS2, ds, wii)
USCITO
- UNCHARTED 2:
(PS3)
USCITO
- GOD OF WAR III:
(PS3)
USCITO
- ASSASSIN'S CREED 2:
(PS3, PC, 360, ds)
USCITO
- PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO:
(PS3, PC)
USCITO

SPOT
Scarica GRATIS!

LINKS
ALLOSPONSOR
USBlogit
USBlogit

Scambiovisite
Tutto Trucchi
Tomb Raider - The Forum
Il TUO Link qui?


2007-2008 TAG 2. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments